Terraria in arrivo su Nintendo 3DS e Wii U?

Lo suggerisce il sito GameFly, con tanto di data di uscita!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS WII U
Per ora non ci sono conferme! Per ora non ci sono conferme!

Nonostante in passato 505 Games e Re-Logic avessero scartato categoricamente una versione per Nintendo Wii U e 3DS di Terraria, sembra che probabilmente la situazione potrebbe presto cambiare. A dare il via a questa ipotesi è il sito di vendita online GameFly, nelle pagine del suddetto portale infatti è presente il gioco per entrambe le console di casa Nintendo. Nella scheda del prodotto è anche riportata la data di uscita, che corrisponde al 31 ottobre, anche se per ora potrebbe trattarsi di un placeholder, come spesso succede.

Purtroppo al momento nessuna delle compagnie ha dichiarato nulla a riguardo, quindi non possiamo che catalogare questa notizia come semplice voce di corridoio. Ma se il titolo dovesse davvero arrivare sulle due console, non è da escludere che conferme ufficiali arriveranno presto. Non ci resta che salutarvi con i link del sito GameFly, qui troverete Terraria per Wii U e qui la versione per la portatile 3DS.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.