Nuovi dettagli su due personaggi di Xenoblade Chronicles X

Il sito Giapponese del gioco si aggiorna con nuove informazioni!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Pronti a conoscere due nuovi personaggi? Pronti a conoscere due nuovi personaggi?

Grazie ad un'aggiornamento del sito ufficiale Giapponese di Xenoblade Chronicles X, Monolith Soft ha svelato nuovi dettagli su due personaggi presenti nel gioco, stiamo parlando di Van Damme e di Irina. Il primo dei due è il comandante dell'organizzazione militare privata conosciuta con il nome di BLADE. In passato era il capo ingegnere di una nave spaziale conosciuta con il nome di "Moby Dick" e l'unico difetto che sembra avere è quello di dire spesso la verità senza mezzi termini, risultando un po' troppo duro.

Anche Irina fa parte dell'organizzazione BLADE, quando viveva sulla terra lavorava nella "Doll Squad" sotto il comando di Elma. Anche adesso che è lontana dalla sua casa rispetta e ammira quest'ultima come ha sempre fatto. Si comporta da maschiaccio ma ha un forte senso del dovere, soprattutto quando si tratta di proteggere le vite delle persone che abitano sul pianeta Mira.

Non ci resta che salutarvi per ora, ricordandovi che Xenoblade Chronicles X è un'esclusiva per Wii U che sarà rilasciata in Giappone il 29 aprile, mentre in occidente per un generico 2015.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.