Nuove informazioni su due personaggi di Xenoblade Chronicles X

Questa volta il sito ufficiale ci presenta Nagi e Guin!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Questa volta tocca a due uomini! Questa volta tocca a due uomini!

Dopo aver confermato il nome di alcune delle fazioni che aiuteremo durante il gioco tramite quest secondarie insieme ad altre indiscrezioni, Monolith Soft svela nuove informazioni su due personaggi che saranno presenti in Xenoblade Chronicles X grazie ad un aggiornamento del sito ufficiale. Stiamo parlando di Guin, un membro dell'organizzazione militare privata BLADE che sulla terra era un subordinato di Elma e Irina (potete trovare più informazioni su quest'ultimo personaggio leggendo questo articolo) e faceva parte della Doll Squad. Anche se è un pasticcione, è una persona molto onesta e rispetta e ammira Irina, tanto che sembra esserne infatuato.

Il secondo personaggio è Nagi, il vecchio capitano della White Whale, una nave d'immigrazione spaziale. Dopo gli eventi che hanno portato l'umanità ad abbandonare la Terra, è diventato il direttore militare del nuovo governo autonomo di New Los Angeles. Per proteggere e fare in modo che tutti gli abitanti sul pianeta Mira possano vivere sereni, lavora tutti i giorni e fino allo stremo delle forze con gli affari del governo, delineando un uomo ligio al dovere e pronto a fare di tutto per aiutare il prossimo.

Di recente inoltre Tetsuya Takahashi ha dichiarato alla rivista Famitsu che per completare fino in fondo il gioco saranno necessarie almeno 300 ore, quindi possiamo ben sperare che anche la storia principale sarà abbastanza longeva e che non punterà solo sulle missioni secondarie per aumentare le ore di gioco. Ad aumentare il tempo necessario probabilmente si aggiunge anche la grandezza del piante Mira che, come ricorderete, sarà quasi cinque volte più grande rispetto al mondo di gioco di Xenoblade Chronicles. Vi ricordiamo infine che Xenoblade Chronicles X è atteso solo su Wii U per il 29 aprile in Giappone, mentre in occidente non c'è ancora una data di uscita precisa, anche se Nintendo ha confermato che arriverà durante il corso del 2015.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.