Rodea the Sky Soldier torna a volare con un video gameplay

Il titolo si mostra durante un programma televisivo Giapponese!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U 3DS
Gameplay su Wii U e 3DS! Gameplay su Wii U e 3DS!

Durante l'ultimo episodio di Denjin Gacha, programma televisivo Giapponese dedicato principalmente al mondo dei videogiochi e degli anime, è apparso come ospite anche Rodea The Sky Soldier, il nuovo titolo di Prope in arrivo solo su Wii U e 3DS. Se volete saltare direttamente alla parte dedicata al gameplay saltate direttamente all'ottavo minuto, le scene mostrate sono della versione per la console casalinga Nintendo, oltre ad alcuni combattimenti aerei e non, appare anche un boss.

Verso i minuti finali del filmato appare per la prima volta anche la versione per la console portatile, ma non si vede bene perché è in off-screen, quindi la qualità non è delle migliori. Non ci resta che salutarvi con il nuovo video quindi, ricordandovi che Rodea The Sky Soldier è atteso in Giappone per il 2 aprile di quest'anno ed in Europa durante l'autunno 2015.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.