Xenoblade Chronicles X ci mostra le creature del pianeta Mira

Il sito ufficiale rilascia nuove immagini!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Una fauna molto variegata! Una fauna molto variegata!

Grazie al nuovo aggiornamento del sito ufficiale, Monolith Soft ha svelato alcune delle creature che saranno presenti nel pianeta Mira, la nuova casa della razza umana dopo l'attacco alla Terra. Anche in questo caso alcuni saranno più mansueti, mentre altri ci attaccheranno non appena ci vedranno o sentiranno i nostri passi. Inoltre ognuno avrà un suo habitat particolare, ci saranno creature acquatiche ad esempio, o quelle che invece si trovano sulla terra ferma. Ecco alcune immagini con annessa descrizione, alcuni sono anche apparsi nei vecchi trailer e video dedicati al gioco:

Brass Femina Zeus: Creatura simile ad un cinghiale con un grosso bozzolo sulla fronte. Ci sono delle differenze tra i maschi e le femmine, soprattutto per quanto riguarda il colore dei capelli e del corpo.

 

Docile Ois: Piccolo erbivoro con una sfera vaporosa alla fine della coda. Amano nutrirsi di germogli e spesso si trovano in aree dove abbonda il verde.

 

Everlast Milesauro: Giganti con un aspetto simile a quello dei dinosauri. Non attaccano gli umani e spendono il loro tempo semplicemente rilassandosi.

 

Junior Simius: Sono simili alle scimmie, ma diversamente da questi animali hanno quattro braccia al posto di due. Spesso viaggiano in gruppo e non è raro vederli con i loro genitori più giganti.

 

Lake Rutorl: Vivono nelle vicinanze dell'acqua e hanno un aspetto simile ai mammiferi. Condividono anche alcune caratteristiche con i cani ed i gatti.

 

Welkin Lukiora: Questi giganti volanti spesso viaggiano nel cielo del pianeta Mira e spesso non si allontanano dal loro territorio.

 

Quick Strutt: Bipedi simili a degli uccelli, anche se dispongono di ali non possono volare. Queste creature vivono in gruppi e si nutrono degli insetti che trovano beccando il terreno.

 

Stone Hippo: Hanno una zanna in mezzo alle mascelle, nonostante la loro apparenza sono creature docili e calme. Il loro habitat è l'acqua.

 

Wood Fontera: Erbivori alti più di sei metri, sono simili alle giraffe, utilizzano infatti il loro lungo collo per mangiare le foglie degli alberi.

 

Young Lups: Feroci carnivori che cambiano spesso la loro preda quando vanno a caccia. Non risparmiano nemmeno gli umani, che attaccano una volta avvistati nelle vicinanze.

 

Youth Vasalt: Creature simili ad insetti muniti di sei gambe, usano quelle frontali come se fossero dei falcetti e spesso con queste scavano fosse nel terreno.

Oltre a questi nemici, ci sono poi altre creature denominate "Overed". Questi sono molto più forti rispetto ai mostri normali e costituiscono una grave minaccia per gli umani. Per questo motivo bisognerà prepararsi a dovere per affrontare un combattimento contro questi nemici. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che Xenoblade Chronicles X è atteso in Giappone per il 29 aprile, mentre in occidente per un ancora generico 2015, come esclusiva per Nintendo Wii U.

Fonte e Traduzione: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.