The Legend of Zelda per Wii U non uscirà più nel 2015

Eiji Aonuma ha comunicato che il team vuole prendersi tutto il tempo per realizzare il miglior videogioco possibile.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
WII U
Rinviato il nuovo The Legend of Zelda! Rinviato il nuovo The Legend of Zelda!

Aggiornamento: In calce all'articolo, trovate il video di annuncio (sottolineato in italiano).

E' di pochi minuti fa la notizia del rinvio di The Legend of Zelda per Nintendo Wii U. Eiji Aonuma, il producer della serie Zelda, ha dichiarato che lo sviluppo procede alla grande e che si stanno ottenendo dei risultati importanti, ben al di sopra di ogni aspettativa iniziale. Ciononostante il team di sviluppo non vuole farsi prendere dalla foga di finire lo sviluppo nei tempi prestabiliti, perché l'intenzione è quella di implementare tutti i contenuti pensati, senza tagliare parti che meriterebbero un lavoro più accurato.

A fronte di questi motivi, Eiji Aonuma si è scusato con tutti gli appassionati Nintendo, annunciando a sorpresa il rinvio a data da destinarsi del nuovo capitolo di The Legend of Zelda per Nintendo Wii U. Personalmente ammiro davvero questa presa di responsabilità del producer, che dimostra che per realizzare un contenuto di indubbia qualità, si debba - alle volte - prendere delle decisioni difficili, in grado di generare possibili riscontri positivi sul mercato e alcuni malumori tra gli utenti possessori di Wii U.

L'idea di Nintendo e di Aonuma è quella di realizzare "il Zelda definitivo" e se serve ulteriore tempo per arrivare a questo risultato, questo rinvio non può che essere accettato dal sottoscritto e spero anche dai numerosi fan Nintendo. Vedere un prodotto libero da bug, glich ed errori - al giorno d'oggi - è davvero raro.

Potete visualizzare il video di annuncio di Aonuma, cliccando su questo link.

Attendiamo ulteriori informazioni sul nuovo The Legend of Zelda e sulla nuova data di uscita.

Eiji Aonuma annuncia il rinvio di The Legend of Zelda (Wii U)
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.