Novità sul futuro di Monster Hunter in arrivo?

Capcom annuncia l'organizzazione di un evento dedicato alla serie in Giappone!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS WII U PS VITA
Gadgets e tanti cacciatori da incontrare! Gadgets e tanti cacciatori da incontrare!

Capcom ha recentemente annunciato l'arrivo di un evento Giapponese interamente dedicato alla serie di Monster Hunter, denominato "Monster Hunter Hunter's Gathering 2015", avrà luogo al Tokyo International Forum il 31 maggio. Oltre a trovare un gran numero di fans dell'ormai famoso brand della compagnia, non mancheranno dei gadgets e vari oggetti esclusivi che saranno in vendita solo durante questa occasione. Non mancheranno nemmeno delle celebrità che hanno dichiarato di essere amanti dell'universo di Monster Hunter, anche se al momento non sappiamo chi sarà presente. A questo punto molti stanno pensando che proprio durante questa occasione Capcom potrebbe annunciare qualcosa sul futuro della serie.

Non è un'ipotesi da scartare, anche perché in Giappone è da tempo che non viene annunciato un nuovo gioco di Monster Hunter, nonostante il quarto capitolo sia arrivato da pochi mesi in occidente. Viste le recenti voci che circolano in rete, non sono pochi a pensare che la compagnia potrebbe annunciare il tanto discusso Monster Hunter Frontier 2, sequel dell'MMO disponibile per ora solo in Giappone e che a breve raggiungerà anche la portatile di casa Sony, la PS Vita. Stando a questi rumors, il secondo capitolo dovrebbe arrivare su PlayStation 4 e PC, ma visto che il primo con il tempo ha raggiunto diverse piattaforme, non è da escludere che Capcom potrebbe compiere la stessa scelto con questo probabile successore.

Ovviamente poi si potrebbe parlare di un quinto capitolo della serie, ma al momento non possiamo che rimanere in attesa di notizie ufficiali, aggiornandovi non appena ne sapremo di più. Prima di salutarvi vi ricordiamo che la redazione di Kingdomgame.it ha recensito Monster Hunter 4 Ultimate, potete trovare il nostro articolo cliccando qui. Se invece siete dei neofiti e state cercando qualche consiglio per iniziare al meglio la vostra avventura, potete leggere la nostra guida per i principianti che troverete qui.

Fonte e Traduzione: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.