In arrivo la terza espansione per Dragon Quest X

Square Enix rilascia un trailer per la nuova avventura!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U PC 3DS
Una nuova avventura in arrivo! Una nuova avventura in arrivo!

Square Enix annuncia l'arrivo di una terza espansione dedicata a Dragon Quest X, l'MMORPG disponibile per Wii, Wii U, PC e Nintendo 3DS basato sulla famosa serie, denominato Lore of the Ancient Dragon Online. Come sempre grazie a questa nuova avventura non mancheranno diverse novità, non solo per quanto riguarda missioni secondari e armi, perché tramite questo aggiornamento arriverà anche una nuovo mestiere, stiamo parlando del Dancer. Non è tutto, perché si unirà anche una nuova razza, quella dei draghi, insieme a nuovi boss da affrontare e altre funzioni ancora da annunciare. Sarà anche introdotto il classico mini-gioco del Sugoroku che è sempre apparso nella serie, un modo per tornare alle origini quindi.

Questa espansione verrà rilasciata su tutte le piattaforme il 30 aprile di quest'anno, inoltre la compagnia ha rilasciato un trailer dedicato a Lore of the Ancient Dragon Online che potete osservare in calce all'articolo. Come ricorderete per ora non ci sono novità su un possibile arrivo in occidente di Dragon Quest X, in passato però ne abbiamo parlato parecchio, in una vecchia notizia infatti si vociferava che Square Enix stesse prendendo in esame una localizzazione dell'MMORPG. Purtroppo però fino ad ora queste idee sono rimaste tali, perché la compagnia non ha mai fatto annunci ufficiali su questo argomento, quindi l'unica cosa da fare è rimanere in attesa e sperare che prima o poi il decimo capitolo della serie riesca a sbarcare anche da noi.

Fonte e Traduzione: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.