Dolls protagoniste delle nuove immagini di Xenoblade Chronicles X

Il sito ufficiale si aggiorna con le immagini dei mech presenti nel gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Un assaggio dei mech che troveremo! Un assaggio dei mech che troveremo!

Come ricorderete, domani è atteso un nuovo Nintendo Direct Giapponese interamente dedicato alle Dolls di Xenoblade Chronicles X, ovvero i mech giganti che il giocatore potrà utilizzare durante la sua avventura nel pianeta Mira per difendersi dagli alieni. Forse proprio per darci un'assaggio di quello che ci attende, Monolith Soft ha deciso di aggiornare il sito ufficiale dell'esclusiva per Nintendo Wii U con alcune illustrazioni dedicate proprio ad alcuni dei robot disponibili. Ad essersi occupato del design dei mech è stato Takayuki Yanase, che ha già svolto questo lavoro su altri titoli, come ad esempio Ghost in the Shell: Arise, Metal Gear Rising, insieme a diversi capitoli della serie di From Software Armored Core e molti giochi di Super Robot Taisen.

Ma non ha lavorato solo su videogiochi, infatti Yanase ha dato una mano anche per il design di alcuni Mobile Suits e Gundam presenti in Mobile Suit Gundam 00, insieme a diversi mecha presenti in Deadman Wonderlandand ed Eureka Seven: AO. Le immagini presenti nel sito di Xenoblade Chronicles X mostrano sei tipologie di Dolls, anche se per ora non sappiamo i nomi e le varie caratteristiche di queste macchine giganti. Ma non è un problema, visto che il Direct di domani serve proprio a questo, a farci conoscere il mondo dei mech presenti nel titolo. In calce all'articolo troverete già pronto il video per osservare la conferenza del 10 aprile, quindi se siete interessati al gioco, vi basterà tornare qui domani. Non ci resta che salutarvi con le nuove immagini quindi, ricordandovi che la redazione di Kingdomgame.it ha scritto un'anteprima dedicata al nuovo gioco di Monolith Soft, potete trovare il nostro articolo qui.

Fonte e Traduzione: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.