Xenoblade Chronicles X ci fa un riassunto di quello che ha da offrire

Nintendo rilascia un nuovo trailer che mostra le diverse funzioni del gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Un video per ricapitolare tutte le informazioni! Un video per ricapitolare tutte le informazioni!

Dopo l'ultimo Nintendo Direct Giapponese dedicato a Xenoblade Chronicles X che ha puntato i riflettori sulle Dolls e sulle funzioni online che il gioco ha da offrire, Nintendo ha recentemente rilasciato un nuovo trailer sul suo canale Youtube Giapponese. Purtroppo non ci sono molte novità in questo filmato, visto che è una sorta di riassunto delle caratteristiche mostrate nelle conferenze passate, dall'esplorazione, al sistema di combattimento fino alle recenti novità sui mech e sul multiplayer. L'unica cosa aggiuntiva è qualche cut-scenes in più, dove possiamo vedere alcuni alieni attaccare la città di New Los Angeles, è anche presente un robot gigante che non abbiamo mai visto prima, molto probabilmente anche questo appartiene alle forze nemiche.

Anche se non ci sono nuove informazioni, questo trailer è molto utile per riassumere tutte le funzioni che saranno presenti nel nuovo titolo di Monolith Soft, quindi se vi siete persi gli ultimi aggiornamenti, potete darci un'occhiata e scoprire quello che il pianeta Mira ha da offrire. Non ci resta che salutarvi con il nuovo video quindi, ricordandovi che Xenoblade Chronicles X è atteso in Giappone per il 29 aprile, mentre in Europa ed in America arriverà quest'anno, ma non c'è ancora una data di uscita precisa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.