Ecco come personalizzare la nostra Doll su Xenoblade Chronicles X

Dopo un video riassuntivo, Nintendo svela un nuovo filmato dedicato ai mech!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Non mancano nuove immagini! Non mancano nuove immagini!

Solo ieri Nintendo aveva mostrato tramite il suo canale Giapponese Youtube un video riassuntivo su tutte le diverse funzioni che saranno disponibili in Xenoblade Chronicles X, attesissima esclusiva per Wii U sviluppata da Monolith Soft. Oggi invece la compagnia ha rilasciato un nuovo filmato, questa volta dedicato però alla personalizzazione delle Dolls, ovvero i mech che il giocatore potrà utilizzare non solo per esplorare il pianeta Mira, ma anche per combattere tutte le creature ostili ed i vari nemici alieni. Come già mostrato nell'ultimo Nintendo Direct dedicato ai robot giganti, saremo in grado non solo di cambiare a piacere l'equipaggiamento della macchina, ma anche personalizzare il suo colore. Un altro cambiamento che possiamo effettuare è quello delle varie parti della Doll, queste non cambieranno solo l'aspetto, ma anche le diverse caratteristiche come HP, attacco, difesa e tutto il resto.

Oltre al nuovo trailer, sono state rilasciate nuove immagini, sempre dedicate ai mech. I primi cinque sono robot personalizzati da diversi membri di Monolith Soft, alcuni sono programmatori mentre altri hanno lavorato sulle mappe del gioco. Non ci resta che salutarvi con questi nuovi scatti quindi, ricordandovi che Xenoblade Chronicles X è atteso in Giappone per il 29 aprile, mentre in Europa ed in America l'esclusiva per Wii U arriverà quest'anno, ma non si ha ancora una data di uscita precisa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.