Splatoon protagonista di un nuovo Nintendo Direct

Dopo Xenoblade Chronicles X tocca ad un'altra attesa esclusiva!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Nuova diretta per il 7 maggio! Nuova diretta per il 7 maggio!

Quasi una settimana fa, Nintendo aveva annunciato un nuovo Direct Americano interamente dedicato a Xenoblade Chronicles X, una delle esclusive più attese per Wii U sviluppata da Monolith Soft. Questa volta però la compagnia ha annunciato una nuova conferenza che punta i riflettori su Splatoon, diversamente dal JRPG, lo streaming non sarà esclusivo al territorio Americano, ma sarà presente anche una diretta sul canale Europeo di Twitch che potete trovare qui. Visto il gran numero di informazioni già disponibili su questo titolo, è probabile che il nuovo Direct, come successo anche con quello dedicato a Xenoblade Chronicles X, mostrerà alcuni membri di Nintendo giocare direttamente al titolo, più che a mostrate qualche trailer.

Il nuovo Nintendo Direct avrà luogo, in Europa, alle 16:00 del 7 maggio, manca una settimana, quindi fortunatamente l'attesa non sarà troppo lunga. Diversamente dall'esclusiva sviluppata da Monolith Soft però, di Splatoon conosciamo già la data di uscita, il titolo verrà infatti rilasciato in America ed in Europa il 29 maggio. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno altre novità su Splatoon.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.