Super Smash Bros: Due nuovi personaggi pronti alla lotta?

A quanto pare Ryu di Street Fighter e Roy di Fire Emblem potrebbero entrare nella mischia!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U 3DS
Domenica arriverà la conferma? Domenica arriverà la conferma?

In passato si era parlato molto di un'arrivo di Ryu di Street Fighter e di Roy della serie Fire Emblem sul picchiaduro di casa Nintendo, stiamo ovviamente parlando di Super Smash Bros., gioco disponibile sia per la piattaforma casalinga Wii U che per la portatile 3DS. Sembra però che oggi sia arrivata la conferma, o meglio, sono apparsi in rete due video che confermerebbero il tutto, anche se non sono stati rilasciati da Nintendo, quindi non possiamo dire che siano ufficiali. Nonostante tutto sembrano fatti troppo bene per essere dei falsi, quindi la presenza di questi due nuovi lottatori non è del tutto da scartare, anche se ora come ora non possiamo che catalogare il tutto come una voce di corridoio in attesa di dichiarazioni da parte di Nintendo.

Questi leak provengono dalla patch 1.0.8 di Super Smash Bros che è già disponibile in Giappone, proprio "esplorando" questa nuova versione, un'utente avrebbe scoperto anche lo stage dedicato a Ryu (insieme ad altri, come ad esempio DreamLand 64), un trofeo dedicato a Splatoon ed alcuni nuovi abiti dedicati ai lottatori Mii che hanno come protagonisti Zero, Mega Man della serie Battle Network ed alcuni personaggi di Animal Crossing. Probabilmente per avere delle conferme su questi nuovi contenuti non dovremo aspettare molto, perché come ricorderete proprio domani Nintendo terrà un Direct dedicato a tutte le novità in arrivo per il picchiaduro in questione. Forse proprio durante questa occasione verranno confermati i due nuovi personaggi, anche se per ora non possiamo saperlo con assoluta certezza. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità su Super Smash Bros per Wii U e 3DS.

Fonte: Siliconera

AGGIORNAMENTO: Durante il Direct odierno sono stati confermati entrambi i personaggi. Potete osservare tutta la conferenza in calce all'articolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.