E3 2015 conferenza Nintendo: Xenoblade Chronicles X arriva a dicembre

Finalmente il titolo si avvicina all'occidente!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
WII U
La lotta inizierà a dicembre! La lotta inizierà a dicembre!

Durante l'E3 di Nintendo non poteva mancare Xenoblade Chronicles X, una delle esclusive più attese per Wii U sviluppata da Monolith Soft. Il titolo era infatti presente e, durante un nuovo trailer, è stata anche annunciata la data di uscita occidentale, il gioco arriverà nei nostri mercati durante il mese di dicembre 2015. Anche se l'attesa è ancora lunga, finalmente adesso sappiamo quanto ancora dobbiamo aspettare, aggiungiamo inoltre che per la prima volta, il video mostrato non era Giapponese, ma erano presenti scritte inglesi. Anche se sembra cosa da poco, questo vuol dire che il processo di localizzazione sta procedendo senza problemi, quindi si spera che non arriveranno complicazioni che posticiperanno l'uscita.

Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi non appena avremo accesso al trailer di annuncio della data di uscita di Xenoblade Chronicles X.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.