E3 2015 conferenza Nintendo: due nuovi Animal Crossing

Annunciata anche una nuova ondata di Amiibo a tema.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Questi nuovi Amiibo andranno a ruba. Ce ne saranno abbastanza per accontentare tutti stavolta? Questi nuovi Amiibo andranno a ruba. Ce ne saranno abbastanza per accontentare tutti stavolta?

Ebbene sì, all'E3 Nintendo di quest'oggi sono stati annunciato ben due titoli marchiati Animal Crossing: Happy Home Designer e Amiibo Festival, rispettivamente per 3DS e Wii U. Mentre sul primo non si conoscono molti dettagli, il secondo sarà un semplice party game sulla scia di Mario Party, ma ci sarà la possibilità di utilizzare gli Amiibo come pedine di gioco - non ve lo sareste mai aspettato dal titolo, eh? -. Un'altra novità è che verrà prodotta una nuova linea di Amiibo a tema Animal Crossing in occasione del lancio di questo titolo.

Nulla di sconvolgente o estremamente innovativo. La grande N sta prendendo tempo cercando di tenere l'attenzione alta su AC mentre lavora a qualcosa di veramente importante riguardante il brand? Chissà.

 

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli