Torre Mobile è la nuova modalità di gioco online per Splatoon

Ancora più azione e varietà per gli scontri online di questo shooters firmato Nintendo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Sarai abbastanza furbo per vincere? Sarai abbastanza furbo per vincere?

Ci siamo: gli scontri online di Splatoon stanno per arricchirsi con una nuova modalità di gioco appositamente pensata per le Partite Pro, quelle attivabili a partire dal 10 livello di esperienza del nostro Inkling.

Si chiama Torre Mobile la nuova competizione ideata per le partite online, che vede le due squadre formate da quattro giocatori ciascuna, spararsi quanto più inchiostro possibile per conquistare la sommità della torre e farla viaggiare verso la metà campo avversaria. Dal canto loro, i rivali saranno chiamati ad imbracciare le proprie armi nel tentativo di fare la medesima operazione, cercando di spodestare l'altro team a suon di colpi e bombe cariche di colore.

Per celebrare l’evento, Nintendo America proietterà in streaming su Twitch uno speciale evento pensato per mostrare tutte le novità di questa modalità di gioco, in onda a partire dalla mezzanotte di oggi e condotto da Treehouse Live.

Promesse mantenute quindi e se il nuovo sparatutto per Wii U sta ottenendo tanto successo nel mondo, il merito va anche alla formula e alle modalità di gioco proposte che rasentano la perfezione in termine di bilanciamento. L’attivazione di Torre Mobile per tutti i videogiocatori di Splatoon è fissata per giovedì, 2 luglio, non mancate!

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.