Xenoblade Chronicles X: Bundle e Limited Edition arriveranno in Europa

Entrambi conterranno diversi bonus, come una mappa ed un artbook!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Il prezzo non è ancora stato confermato! Il prezzo non è ancora stato confermato!

Durante la Gamescom 2015 i presenti hanno potuto mettere le mani sulla versione occidentale Xenoblade Chronicles X, ma per coloro che sono rimasti a casa Nintendo ha confermato una bella sorpresa, ha infatti annunciato l'arrivo in Europa non solo di un bundle, ma anche di una limited edition. Il "Wii U Premium Pack" include una console Wii U nera da 32 GB, il gioco in formato retail, un'artbook e la mappa del gioco, mentre il "Limited Edition Pack" contiene al suo interno una copia fisica del titolo, un'artbook, la mappa del gioco, un poster ed uno steelbook. Purtroppo nonostante l'annuncio i prezzi di questi due prodotti non sono ancora noti, ma è probabile che non dovremo aspettare molto per saperne di più a riguardo.

Ma le buone notizie non sono ancora finite, siete fans dell'universo Xeno e avete difficoltà a trovare in negozio una copia di Xenoblade Chronicles per Wii? Da oggi non sarà più un problema, perché la compagnia ha anche annunciato che il suddetto gioco entrerà a far parte dell'eShop del Wii U. Purtroppo anche in questo caso non sappiamo né quando arriverà precisamente e nemmeno quanto costerà, ma Nintendo ha svelato che coloro che acquisteranno il titolo, riceveranno uno sconto di 9 Sterline (probabilmente da noi diventeranno 9 Euro) su Xenoblade Chronicles X (ovviamente solo in versione digitale e sulla stessa console dove si è effettuato l'acquisto di Xenoblade Chronicles su eShop).

Infine, vi ricordiamo che per ora non c'è ancora una data precisa per Xenoblade Chronicles X in Europa, il nuovo progetto di Monolith Soft è infatti atteso da noi per un generico dicembre, mentre in America arriverà il 4 dello stesso mese. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità sul gioco.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.