11000 morti e quattro ore di gioco per superare questo livello di Super Mario Maker

Bomb Voyage, uno dei livelli più pazzi e malsani nella storia di Super Mario ma attualmente possibile

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
WII U
Munitevi di pazienza ultraterrena se volete giocare questo livello Munitevi di pazienza ultraterrena se volete giocare questo livello

Super Mario Maker, ne abbiamo parlato, abbiamo festeggiato il compleanno dell'idraulico baffuto e abbiamo recensito l'ultimo arrivato della console di casa Nintendo. A distanza di neanche due settimane dall'uscita di questo titolo iniziano a spuntare già i primi livelli impossibili creati da qualche sadico giocatore. Proprio oggi ci è giunto alle nostre orecchie e davanti agli occhi un livello che nel migliore dei casi necessita 11000 morti prima di essere portato a termine dallo sventurato di turno. 

Il livello, intitolato Bomb Voyage, non è poi così lungo ma richiede una dose estrema di precisione e di tempismo ed è stato creato da PangaeaPanga, noto twitcher per la sua abilità dimostrata proprio con le avventure di Mario e Luigi. Al momento solo uno giocatore è stato in grado di completare questo livello, apparentemente senza impazzire, ed il suo nome è Bananasaurus Rex, uno youtbuber che ha registrato la sua impresa e che potete trovare in calce a questo articolo. Nonostante la sua abilità con i platform 2d che ha saputo dimostrare nei video che trovate sul suo canale, lo youtuber ha ovviamente definito Bomb Voyage come il livello più folle che abbia mai affrontato fino a questo momento.

Secondo la stima di questo folle giocatore per concludere questo livello sono necessarie almeno 4 ore di gioco e, a detta nostra, anche una dose di pazienza degna di un monaco tibetano. Qualora voleste davvero cimentarvi in questa sfida quasi impossibile non saremo certo noi a fermarvi, anzi siamo lieti di fornirvi l'id di tale livello: 2A8F-0000-0049-9485. Mi raccomando, se siete abbastanza temerari da affrontare il livello e perchè no, portarlo a termine, fatecelo sapere e postate il vostro video sulla nostra pagina facebook, siamo curiosi di sapere se qualcuno riuscirà ad eguagliare l'operato di Bananasaurus.

Sareste in grado di farlo?
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.