Shuhei Yoshida: "Adoro giocare a Wii U insieme alle mie figlie"

E qual è il problema? Totale trasparenza da parte di Yoshida. Al presidente Sony piace Wii U!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
A Yoshida piace Wii U A Yoshida piace Wii U

Ovviamente ogni persona ha le sue personali preferenze. In ambito console, c'è chi preferisce Sony, Microsoft o Nintendo. Tutto questo senza dimenticare ovviamente la piattaforma PC! Fa specie, però, leggere uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate da Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios. Infatti, nel corso di un'intervista concessa ai colleghi di US Gamer, Yoshida ha dichiarato di preferire la console Wii U, creata da una diretta concorrente, ovvero Nintendo.

Yoshida ha tranquillamente affermato di giocare a moltissimi videogiochi disponibili su Wii U, in compagnia delle proprie figlie. Ovviamente non si tratta certamente di una brutta notizia, non c'è niente di male. Di sicuro un'affermazione del genere non potrà che aver fatto piacere a Nintendo, anche per un questione di pubblicità gratuita, ma d'altro lato ha messo in risalto la figura del presidente Sony, assolutamente trasparente nello svelare questa sua passione. Insomma, non è da tutti.

Voi cosa ne pensate? Ha fatto bene o ha fatto male?

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.