Il momento è giunto, Nintendo annuncia un nuovo Direct

Dopo diverso tempo di silenzio, la conferenza è pronta a tornare!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS WII U
Appuntamento per domani alle 23! Appuntamento per domani alle 23!

Nintendo aveva già confermato che la conferenza conosciuta con il nome di "Nintendo Direct" non era stata cancellata, ma era semplicemente stata messa per un po' in pausa, infatti dopo un lungo periodo di silenzio la compagnia ne ha finalmente annunciato uno nuovo. Il prossimo Direct andrà in onda sia in America che in Europa precisamente il 12 novembre, a cambiare saranno però gli orari, perché da noi sarà disponibile a partire dalle ore 23:00, mentre in America verso le 14:00. Stando ad un comunicato rilasciato dall'account Twitter di Nintendo of Europe, la conferenza si concentrerà principalmente sui titoli in arrivo sia sulla console portatile 3DS che su quella fissa Wii U, a quanto pare non si parlerà né della prossima piattaforma della compagnia, l'NX, né dei giochi per dispositivi Mobile.

Non sappiamo però se durante questa occasione verranno svelati nuovi titoli, mentre sicuramente appariranno quelli più recenti o in un uscita, come The Legend of Zelda: Tri Force Heroes di cui potete trovare la nostra recensione qui, oppure Xenoblade Chronicles X, il nuovo gioco di ruolo di Monolith Soft in uscita in occidente il 4 dicembre. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi non appena avremo delle novità sugli annunci fatti durante il nuovo Nintendo Direct

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.