Nuovi costumi disponibili su Super Mario Maker

Nintendo distribuisce alcuni nuovi livelli su Super Mario Maker in seguito al recente aggiornamento.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U
Alcune novità con l'aggiornamento su Super Mario Maker! Alcune novità con l'aggiornamento su Super Mario Maker!

In seguito all'aggiornamento avvenuto nel mese di Novembre, su Super Mario Maker i giocatori hanno partecipato a un evento speciale, all'interno del quale è stato possibile, solo per un periodo di tempo limitato, accedere ad alcuni livelli distribuiti direttamente da Nintendo. Oltre a ciò sono stati resi disponibili dei nuovi costumi che verranno indossati da Mario nel momento in cui userà un fungo particolare. I due costumi sono Cat Mario e Cat Peach, entrambi da Super Mario 3D World e sono inoltre sbloccabili gli outfit completando i rispettivi percorsi. Ricordiamo che Super Mario Maker è disponibile in esclusiva per Wii U.
Qui di seguito inoltre potrete visionare un breve filmato nel quale viene mostrato una breve sequenza di gamplay con Cat Mario.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.