L'Amiibo di Shovel Knight uscirà la settimana prossima

Tra meno di una settimana sarà disponibile in Europa, con tante funzioni interattive per chi possiede il relativo gioco

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
WII U

Nintendo, in collaborazione con Yach Club - per chi non li conoscesse, sono gli sviluppatori del titolo del quale si parla in questo articolo - hanno annunciato che l'Amiibo a tema Shovel Knight uscirà l'11 di questo mese in Europa, mentre in Nord America bisognerà aspettare l'anno prossimo, data la ancora scarsa disponibilità di produzione. Cosa importante, il suddetto amiibo sarà region lock, ovvero le versioni europee non funzionaranno su console americane e viceversa.

Per il resto, usando l'amiibo su 3DS o Wii U verrà sbloccato un nuovo cavaliere, ancora più personalizzabile. In esclusiva per la versione Wii U, invece, sarà possibile giocare in co-op locale. E le novità non finiscono qui: la statuetta sbloccherà anche contenuti extra alla Challenge Mode.

L'amiibo di Shovel Knight costerà $12.99 negli U.S.A., £10.99 in Gran Bretagna, e €14,99 nel resto d'Europa. Qui di seguito trovate l'announcement trailer.

Il trailer per l'amiibo di Shovel Knight
Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli