Anche Sceptile si unisce ai combattenti di Pokkén Tournament

Bandai Namco svela il nuovo personaggio con un trailer!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U
Non poteva mancare anche la Megaevoluzione! Non poteva mancare anche la Megaevoluzione!

Dopo aver avvistato l'immagine del pokémon accanto ad un cabinato in Giappone, Bandai Namco ha ufficialmente confermato che Sceptile, insieme alla sua forma Megaevoluta, entreranno nel cast di Pokkén Tournament nei prossimi giorni. L'annuncio è avvenuto tramite un trailer di lancio che potete osservare in calce all'articolo, ovviamente tutto dedicato al nuovo combattente, che sfoggerà le sue tecniche contro altri avversari. Bisogna notare che con l'arrivo di questo personaggio, è disponibile anche il primo pokémon di tipo Erba che fa parte di questo picchiaduro. Al momento la compagnia non ha ancora dichiarato una data di rilascio per questo nuovo lottatore, ma probabilmente l'attesa non sarà molto lunga.

Al momento il roster completo comprende, oltre al nuovo arrivato, anche Charizard, Pikachu, Pikachu Libre, Machamp, Gengar, Suicune, Blaziken, Gardevoir, Lucario, Weavile e Shadow Mewtwo. Prima di salutarvi, vi ricordiamo che Pokkén Tournament è già disponibile in Giappone, ed anche in qualche località Americana, su Arcade. Ma non è tutto, perché, dopo molte voci, Nintendo ha anche confermato l'arrivo su Wii U, che è previsto in Giappone per il 18 marzo 2016, mentre in occidente bisognerà attendere per una generica primavera del prossimo anno.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.