Pokkèn Tournament avrà un controller esclusivo e sarà protagonista di un bundle Wii U

All'interno del bundle anche la magnifica Amiibo Card di Shadow Mewtwo

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
WII U
Non perdetevi il nuovo trailer! Non perdetevi il nuovo trailer!

Pokken Tournament è una delle rare esclusive che riesce a motivare le persone nell'acquisto di una console. Tante volte parlando con gli amici riguardo a questo titolo abbiamo sentito un "Comprerei un Wii U solo per Pokken Tournament." e la motivazione non è così ardua da capire. Per gli amanti dei mostri portabili creati da Game Freak, il nuovo sistema di combattimento offerto da questo gioco, equivalente ad un picchiaduro, risulta più attraente che mai e dopo l'arrivo di Sceptile nel roster dei Pokèmon disponibili ora giunge una nuova news.

L'uscita di Pokkèn Torunament in Giappone è prevista per la primavera 2016 come esclusiva Wii U e porterà con se un nuovo accessorio per la console. Il gioco offrirà infatti un esclusivo nuovo controller cablato studiato appositamente per questo titolo e che sarà disponibile in Giappone. Questo nuovo pad è stato creato da Hori e verrà rilasciato il 18 marzo 2016 al prezzo di 3,480 Yen (circa 26€). Questo speciale controller ricrea l'attuale sistema di comando utilizzato nei cabinati. La vendita di tale prodotto sarà circoscritta al paese nipponico ma chissà mai che nei mesi successivi verrà esportato anche nel mercato occidentale. In ogni caso Pokken Tournament potrà essere giocato anche sugli altri controller Wii U quali GamePad, Pro Controller e Classic Controller Pro.

Ma le notizie non finiscono qui, nel nuovo trailer che potete visionare in calce all'articolo potete notare alcune delle più spettacolari tecniche presenti nel gioco e l'annuncio di un esclusivo Bundle della console Nintendo. La versione a 32 GB di Wii U sarà venduta con una copia digitale del gioco, una lista cartacea delle mosse dei Pokèmon combattenti ed una card Amiibo di Shadow Mewtwo.

Attualmente il gioco è già disponibile sui cabinati giapponesi e arriverà in Europa e America in una data ancora non definita del 2016, continuate a seguirci per nuove informazioni.

Attacchi di supporto e un'esclusiva Amiibo Card in bundle!
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.