Microsoft ha annunciato i Games with Gold di gennaio

Quattro nuovi giochi in arrivo per tutti gli abbonati all'Xbox Live Gold

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE XBOX 360
Nuove emozioni su console Microsoft Nuove emozioni su console Microsoft

Nel corso delle ultime ore, Microsoft ha annunciato quelli che saranno i Games With Gold nel mese di gennaio per i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold, ovvero i quattro titoli che tutti gli abbonati al Gold potranno scaricare liberamente sulle loro console. Qui di seguito potete leggere la lista completa dei giochi in arrivo:

  • Xbox One Games with Gold:

Killer Instinct: Season 1 Ultra Edition ($39.99): disponibile dal 1 gennaio al 31 gennaio 2016 - Killer Instinct è la nuova versione del celebre picchiaduro a incontri creato da Rare, realizzato in questo caso da Double Helix in esclusiva per Xbox One.

Zheros ($19.99): disponibile dal 16 gennaio al 15 febbraio 2016 - Zheros è il nuovo picchiaduro a scorrimento sviluppato dal team italiano Rimlight Studios, caratterizzato da un comparto tecnico molto colorato unito a combattimenti frenetici e divertenti.

  • Xbox 360 Games with Gold:

DiRT Showdown ($14.99): disponibile dal 1 gennaio al 15 gennaio 2016 - DiRT Showdown è un racing game puramente arcade sviluppato dai talentuosi ragazzi di Codemasters che basa la sua intera esperienza su corse folli contornate da incidenti spettacolari.

Deus Ex: Human Revolution ($14.99): disponibile dal 16 gennaio al 31 gennaio 2016 - Deus Ex: Human Revolution, terzo capitolo della fortunata serie Deus Ex, è un gioco di ruolo e d'azione in puro stile cyberpunk sviluppato da Eidos Montreal.

Ricordiamo infine a tutti i nostri lettori che grazie alla retrocompatibilità presente su Xbox One, tutti gli utenti in possesso dell'ultima home console di casa Microsoft potranno giocare sulla loro console anche ai due titoli disponibili su Xbox 360.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.