E' disponibile "Modalità Stoicismo", il primo DLC per Rise of the Tomb Raider

Sopravvivenza nuda e cruda per la sexy Lara

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE XBOX 360
Avete già vissuto la nuova avventura di Lara Croft? Avete già vissuto la nuova avventura di Lara Croft?

Square Enix Crystal Dynamics hanno rilasciato Modalità Stoicismo, il primo DLC valido per Rise of the Tomb Raider, la nuova avventura di Lara Croft, sequel del reboot pubblicato nel 2013.

Si tratta di una vera e propria modalità di gioco, che darà più di qualche grana alla nostra amata Lara: Stoicismo è infatti basata sulla sopravvivenza, che non consiste di certo unicamente nello sbaragliare orde di nemici. Nei panni dell'archeologa dovremo esplorare le varie mappe, cercare cibo, cacciare e svolgere molte altre attività necessarie alla sopravvivenza in un luogo ostile. Un'avventura, insomma, alla Tomb Raider!

Rise of the Tomb Raider è stato rilasciato nel mese di novembre in esclusiva temporanea Microsoft per Xbox One Xbox 360: la versione per Playstation 4 sarà rilasciata, molto probabilmente, alla fine del 2016, mentre è in dirittura d'arrivo quella per PC.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.