Xbox mette in saldo i titoli 2K

Xbox e Microsoft scontano un sacco di titoli per i membri gold fino al 75%

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE XBOX 360
Are you ready to play ? Are you ready to play ?

Come sappiamo, Febbraio è quasi sempre un mese pieno zeppo di nuovi titoli da comprare, provare ecc, ma non sempre abbiamo l'occasione di recuperare vecchi giochi che, per un motivo o per l'altro, non abbiamo acquistato in passato. Questa volta però Xbox e Microsoft ci vengono in soccorso, con un serie di titoli scontati per i membri Gold.

Questa settimana, Xbox ha deciso di soffermarsi sui titoli della 2K, offrendo un sacco di giochi a prezzi scontatissimi, si passa da un 20% per gli add-on e i DLC, fino ad arrivare ad un ottimo 75% per i giochi completi. Le offerte cambiano tra Xbox One e Xbox 360, e tra le varie promozioni, spiccano titoli come Evolve, Borderlands 2, Borderlands The Pre-Sequel e l'intera saga di Bioshock, ma anche giochi esterni a 2K come ad esempio Call of Duty Black Ops III, Dragonball Xenoverse, Saints Row 4 e tanti altri.

Le offerte però, rimarranno sullo store per un periodo limitato, fino al 29 febbraio, vi lasciamo l'intero catalogo dei giochi in saldo QUI in modo da poter dare un'occhiata voi stessi.

Dunque se volete recuperare questi e altri titoli, sbrigatevi a metter mano al portafogli e a connettervi dalla vostra console, perchè chi dorme non piglia videogames.

Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.