Inizia oggi l'Xbox Spring Sale per console Microsoft

Tanti sconti anche su giochi abbastanza recenti!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE
Sconti aggiuntivi per i membri Gold! Sconti aggiuntivi per i membri Gold!

Proprio oggi ha inizio l'Xbox Spring Sale, iniziativa di Microsoft che metterà in offerta un gran numero di titoli anche abbastanza recenti sia per Xbox One che Xbox 360, questi sconti saranno attivi da oggi fino al 28 marzo, durano quasi un'intera settimana quindi. Partiamo con i giochi per Xbox One, tra i tanti ci saranno anche Halo 5: Guardians e Fallout 4, due giochi abbastanza recenti e molto apprezzati, quindi se avete sempre voluto provarli, forse questa sarà la volta buona, visto che sono stati scontati entrambi, il primo al 35%, mentre il secondo al 33%. All'appello è anche presente Grand Theft Auto V, che subirà un abbassamento di prezzo del 35%, insieme a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, scontato al 40%.

Per Xbox 360 invece abbiamo Forza Horizon scontato al 75%, Rise of the Tomb Raider al 35% e Bioshock Infinite subirà un abbassamento di prezzo del 67%. Oltre ai vari giochi, di cui potete trovare la lista completa qui, Microsoft ha anche lanciato una seconda iniziativa, tutti coloro che vorranno passare ad un'account Live Gold, potranno fare questo "upgrade" per solo 1$ per il primo mese. Questa offerta è valida solo per un periodo limitato di tempo e non sappiamo se durerà fino alla fine di questo Spring Sale oppure se terminerà prima o dopo. Quello che è certo però, è che tutti i membri con un'account Gold potranno usufruire di un 10% in più di sconto su tutti i titoli della lista, quindi potrebbe essere una buona idea usufruire anche di questa seconda offerta.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.