Games With Gold: un aprile che fa faville

Sembra proprio che la qualità offerta dal servizio targato Microsoft non sia intenzionata a venir meno

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE XBOX 360
Un mese da incorniciare Un mese da incorniciare

Nel corso delle ultime ore, Microsoft ha rilasciato la lista ufficiale dei titolo che saranno disponibili gratuitamente, nel mese d'aprile, a tutti gli utenti Xbox One ed Xbox 360 che possiedono un abbonamento Xbox Live Gold. Per chi non ne fosse a conoscenza, tutti coloro che dispongono di un account con prestigi Xbox Live Gold hanno il diritto di scaricare gratuitamente, ogni mese, dei titoli messi a disposizione da questo famoso servizio online. Una volta scaricati quei giochi rimangono nella vostra collezione a vita ma potrete giocarci solo se il vostro account è 'Gold' in quel momento. Detto ciò, potete leggere qui di seguito la lista completa dei giochi che saranno gratuiti:

  • Xbox One

Per l'ultima console di casa Microsoft, l'offerta è davvero ricca e gustosa. I possessori di una console Xbox One potranno infatti godere dell'esperienza narrativa offerta dall'ottima avventura grafica The Wolf Among Us, disponibile dal primo al 30 aprile, e del divertentissimo e frenetico action adventure Sunset Overdrive, disponibile dal 16 al 30 aprile.

  • Xbox 360

La console old-gen Xbox 360, invece, potrà foggiare l'arrivo gratuito del terrificante survival horror Dead Space, disponibile dal primo al 16 aprile, e del folle free-roaming Saints Row IV, disponibile dal 16 al 30 aprirle. Vi ricordiamo che i titoli Xbox 360 saranno automaticamente disponibili anche a tutti gli utenti Xbox One grazie alla retrocompatibilità della console.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.