I Super Sale per Xbox 360 accompagnano i nuovi Deals with Gold

Questa settimana non ci saranno solo i Deals with Gold!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE
Tante offerte in arrivo per entrambe le console! Tante offerte in arrivo per entrambe le console!

Settimana ricca di buone sorprese per i possessori delle console Microsoft, perché oltre al consueto appuntamento con i Deals with Gold, la compagnia ha anche annunciato che ci saranno dei Super Sale per Xbox 360. Ma andiamo con ordine, per quanto riguarda i Deals with Gold ci ritroveremo ad una generosa lista per quanto riguarda la console di nuova generazione.

Tra le offerte più sostanziose troviamo DiRT Rally con sconto del 25%, FIFA 16 a metà prezzo, F1 2015 con sconto del 75%, Fallout 4 con il 35% di sconto, Octodad: Dadliest Catch e Pool Nation FX entrambi a metà prezzo. Ma non è tutto, perché grazie all'ID@Xbox Game Fest i possessori dell'Xbox One possono sfruttare anche di altri sconti che includono Don’t Starve: Giant Edition e Fruit Ninja Kinect 2 a metà prezzo, Plague Inc: Evolved con uno sconto del 40%, Rocket League con uno sconto del 15%, Slender: The Arrival a metà prezzo e The Banner Saga scontato del 33%.

Per Xbox 360 invece ci troviamo davanti ad una lista più scarna per quanto riguarda i Deals with Gold, troviamo infatti Terraria scontato del 67%, Sniper Elite 3 al 75% e Zombie Driver HD a metà prezzo. Sono i Super Sale a ribaltare la situazione con la console di vecchia generazione, tra i vari titoli in offerta troviamo infatti titoli come Dark Souls 2, GTA V, Far Cry 4 e Destiny: The Taken King. I possessori di un'account Gold avranno inoltre uno sconto del 10% in più su tutti i giochi dei Super Sale.

Non ci resta che salutarvi quindi, se volete osservare la lista completa dei Deals with Gold e dei Super Sale potete trovarla qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.