Annunciati i Games With Gold di Novembre per Xbox One e Xbox 360

In arrivo corpose aggiunte al catalogo mensile gratuito di Game With Gold.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE XBOX 360
Arrivano i nuovi titoli gratuiti della raccolta Games With Gold Arrivano i nuovi titoli gratuiti della raccolta Games With Gold

Sono stati annunciati nella giornata di oggi i Games with Gold di Novembre 2016, ossia tutti quei titoli disponibili ad un download gratuito per gli abbonati ad Xbox Live Gold. Saranno rilasciati infatti 2 titoli gratis per Xbox One e 2 per Xbox 360.

A fare la felicità degli utenti Microsoft il prossimo mese ci penseranno Super Dungeon Bros (scaricabile dal primo al 31 Novembre) e Murdered: Soul Suspect (scaricabile dal 16 Novembre al 15 Dicembre) per Xbox One e The Secret of Monkey Island Special Edition (1-15 Novembre) e Far Cry 3: Blood Dragon (16-30 Novembre) per Xbox 360. Si tratta di una ricca line-up per entrambe le console, dopo il già ricco mese di Ottobre. Vi ricordiamo infatti che a partire dalla prossima settimana non potranno essere più scaricati gratuitamente i giochi precedentemente inseriti nel programma Games With Gold, tra cui figuravano I Am Alive e The Escapist.
Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.