Retrocompatibilità su Xbox One per Limbo

Microsoft al lavoro anche per Bioshock Infinite

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE XBOX 360
Avete già provato questa piccola perla? Avete già provato questa piccola perla?

Da quando è stato annunciato, un po' di tempo anno fa, che Xbox One avrebbe supportato alcuni dei vecchi titoli per Xbox 360, la lista dei giochi disponibili sulla nuova piattaforma Microsoft si è espansa a macchia d'olio.

Oggi si aggiunge anche Limbo, platform indie dalle tinte cupe apprezzato da giocatori e critica: è il numero 278 sulla lista.

Tra i titoli della scorsa generazione più richiesti su Xbox One troviamo i vari Call of Duty Modern Warfare, Block Ops 2, Mass Effect, GTA San Andreas, mentre Microsoft è ufficialmente al lavoro di una trasposizione di Bioshock Infinite, anche molto desiderata dagli utenti.

EA si è proclamata poco propensa ad un remastered di Mass Effect, mentre Activision ha rilasciato un remastered di Modern Warfare insieme ad Infinite Warfare, e potrebbe pensare di continuare con i sequel della serie.

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli