Ecco i nuovi Games with Gold in arrivo su console Microsoft

Il gioco per Xbox 360 può essere utilizzato anche su One grazie alla retrocompatibilità!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE XBOX 360
Anche Rayman Origin farà parte del pacchetto! Anche Rayman Origin farà parte del pacchetto!

Microsoft ha da poco annunciato i nuovi titoli che faranno parte del programma Games with Gold, il servizio dedicato agli utenti Xbox Live Gold che permette di avere gratuitamente diversi giochi per un tempo limitato. Questa volta i protagonisti per la console di nuova generazione, ovvero l'Xbox One, saranno due, il picchiaduro Killer Instinct Season 2 e Deathtrap: World of Van Helsing. Per quanto riguarda la piattaforma old gen della compagnia, l'Xbox 360, solo un gioco potrà essere scaricato gratuitamente, stiamo parlando di Rayman Origins.

Quest'ultimo titolo però può essere anche utilizzato su Xbox One grazie alla retrocompatibilità, quindi se siete possessori della nuova console di casa Microsoft, in pratica potete usufruire di tutti e tre i prodotti senza problemi. Ecco infine una lista che indica fino a quando i nuovi videogiochi resteranno gratuiti per gli utenti Gold:

  • Deathtrap: World of Van Helsing - dal primo gennaio fino al 31 dello stesso mese.
  • Killer Instinct Season 2 - dal 16 gennaio fino al 15 febbraio.
  • Rayman Origins - dal 16 gennaio fino al 31 dello stesso mese.

Fonte: Gamespot

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.