Microsoft annuncia i nuovi Deals with Gold della settimana

Tra le offerte non mancano nemmeno titoli Giapponesi!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE XBOX 360

Anche questa settimana, come sempre, non può iniziare con l'annuncio di Microsoft per quanto riguarda i nuovi Deals with Gold, offerte dedicate ai membri Live Gold che potranno usufruire di sconti esclusivi su alcuni titoli. Questa settimana però, almeno per quanto riguarda la nuova console della compagnia, alcuni giochi saranno in offerta anche per i membri non Gold. Tre di questi sono Giapponesi, ovvero Attack on Titan, Blazblue Chronophantasma Extend e Warriors Orochi 3 Ultimate, mentre l'ultimo titolo rimasto è GTA V insieme ad alcuni pacchetti ed espansioni.

Se per Xbox One ci sono offerte per tutti, la stessa cosa non si può dire per Xbox 360, perché i giochi scontati restano esclusivi ai possessori di un account Live Gold, ma anche in questo caso non mancano titoli nipponici, anche se sulla piattaforma di vecchia generazione ce n'è solo uno, ovvero Blue Dragon, il cui prezzo scende a 9.99 Euro. Non ci resta che salutarvi quindi, per scoprire tutti i giochi in offerta e di quanto sono stati scontati, potete raggiungere il sito di Major Nelson per avere una lista completa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.