Microsoft svela i nuovi Deals with Gold della settimana

Homefront: The Revolution è il protagonista per gli sconti Xbox One!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XBOX 360 XONE
Mentre per 360 ci sono diversi titoli... Mentre per 360 ci sono diversi titoli...

Come sempre, la nuova settimana porta con sé anche i nuovi Deals with Gold, sconti dedicati a vari titoli Xbox One ed Xbox 360 di cui possono disporre tutti coloro che hanno un account Xbox Live Gold. Partiamo con la console di nuova generazione Microsoft, a fare da padrone è sicuramente Homefront: The Revolution, gli sconti infatti riguardano non solo il gioco, ma anche vari contenuti e bundle, questa è un'ottima occasione, se siete interessati al titolo di Deep Silver. C'è anche un altro gioco molto presente nella lista, stiamo parlando di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, anche in questo caso sia il gioco che alcuni contenuti hanno subito un taglio di prezzo.

Per Xbox 360 invece, sono presenti diversi titoli, troviamo ad esempio Deadpool, Conan e Sid Meier's Civilization Revolution tra i vari giochi. Vi ricordiamo che questi sconti sono disponibili da oggi e termineranno il 10 aprile, quindi se c'è qualcosa che vi interessa, non possiamo che consigliarvi di fare in fretta. Se volete scoprire la lista completa dei titoli in offerta, non vi resta che recarvi nella pagina ufficiale italiana dedicata ai Deals with Gold.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.