Annunciati i nuovi Deals With Gold della settimana

Insieme ad un classico gioco di ruolo molto atteso dai fan!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE XBOX 360
Sconti anche per alcuni giochi retrocompatibili! Sconti anche per alcuni giochi retrocompatibili!

L'appuntamento settimanale con i Deals With Gold torna puntuale come sempre, grazie al blog di Major Nelson che svela tutti i giochi in sconto. Come ricorderete però, alcune di queste offerte sono dedicate esclusivamente agli abbonati all'Xbox Live Gold, quindi non per tutti i possessori di una console Microsoft. Ma andiamo avanti e passiamo ai titoli, per l'Xbox One troviamo in sconto il nuovo capitolo della serie Capcom, stiamo parlando di Dead Rising 4.

C'è anche un altro gioco che sicuramente interesserà molto i fan dei giochi di ruolo classici, stiamo parlando di Torment: Tides of Numenera, che farà compagnia a Elite Dangerous: Commander Deluxe Edition. Per quanto riguarda l'Xbox 360 invece, troviamo due giochi in offerta che sono retrocompatibili con la console di nuova generazione, stiamo parlando di Darksiders 2 e Stuntman: Ignition.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.