Xbox Live Gold - Annunciati i giochi gratuiti di Agosto

Nella line up spicca certamente Bayonetta, pregevole action targato Platinum Games

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE
Come di consueto, troviamo due titoli Xbox One e due Xbox 360 Come di consueto, troviamo due titoli Xbox One e due Xbox 360

Nelle scorse ore Microsoft ha annunciato i titoli che comporranno la line up del pacchetto di titoli gratuiti per quanto concerne il mese di Agosto 2017 per tutti gli abbonati al servizio Xbox Live Gold. La star è senza ombra di dubbio Bayonetta, il pregevolissimo action game ideato da Hideki Kamiya e sviluppato dai talentuosi ragazzi di Platinum Games. Ad affiancarlo, nella sezione dedicata ad Xbox 360 troviamo il discreto Red Faction Armageddon. Della line up di Xbox One, invece, viene proposto Slime Rancher, simulatore di vita in prima persona sviluppato e pubblicato da Monomi Park, in accesso anticipato sulla console Microsoft (su Steam il titolo è disponibile dal 14 Gennaio 2016), accompagnato da Trials Fusion, platform racing sviluppato da RedLynx e pubblicato da Ubisoft. Di seguito vi lasciamo alla lista completa e dettagliata, oltre che al trailer di presentazione. 

Xbox One

  • Slime Rancher, dal 1 al 31 Agosto (prezzo 9,99 euro)
  • Trials Fusion, dal 16 Agosto al 15 Settembre (prezzo 19,99 euro)

Xbox 360

  • Bayonetta, dal 1 al 15 Agosto (giocabile su Xbox One, prezzo 19,99 euro)
  • Red Faction Armageddon, dal 16 al 31 Agosto (giocabile su Xbox One, prezzo 29,99 euro)

Fonte: Gearnuke

Xbox - August 2017 Games with Gold
Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.