Titanfall non avrà microtransazioni

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 XONE PC

Il community manager di Respawn, Abbie Heppe, ha fatto oggi sapere che Titanfall non si baserà sul sistema delle microtransazioni, sistema su cui ormai poggiano la grande maggioranza dei titoli. Heppe alla domanda postagli da Videogamer.com sulla presenza degli acquisti In-game ha risposto che questo stile non è da loro. Una notizia positiva insomma, visto quanto è stato mostrato alla Gamescom per titoli quali The elder scrolls Online, Battlefield 4, Ryse: son of Rome e molti altri che a quanto pare supporteranno le microtransazioni.

Per quanto riguarda i DLC invece gli sviluppatori non hanno saputo dire granchè, solo che la loro attenzione primaria va al completamente del gioco. Dunque per maggiori risposte dovremo aspettare.

Ricordiamo che Titanfall vedrà la luce su Xbox 360, Xbox One e PC nella primavera 2014.

Sonia Zarouky

Paziente ma tenace sono stata allevata a latte e Nintendo 64. La passione per l'ambito videoludico mi ha accompagnata fin dallo stato fetale, accostandosi successivamente al mio grande amore per la musica e per la scrittura. Kingdomgame mi ha permesso di realizzare uno dei miei più grandi sogni: Scrivere di videogame trasmettendo agli altri questa mia passione.