Call of Duty: Black Ops 2, uscito il DLC Apocalypse

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360
uscito il DLC Apocalypse uscito il DLC Apocalypse

Nella giornata di oggi è stato rilasciato, in anteprima per Xbox 360, il nuovo DLC per Call of Duty: Black Ops 2, il DLC chiude la serie di contenuti aggiuntivi per questo gioco.

Il DLC Apocalypse include quattro nuove mappe multiplayer ed una nuova modalità Zombie, chiamata Origins, che riunisce i giocatori con gli eroi di World at War e chiude il capitolo dell' arco di storie della modalità Zombie. Le quattro nuove mappe sono:

  • Pod: Una fallita società utopica del anni 70 ha lasciato dei resti di parti residenziali in un lato abbandonato della scogliera di Taiwan.
  • Frost: La neve fresca incontra il potere delle armi in questa città innevata Europea, dove un ponte su di un fiume ghiacciato la separa in due parti.
  • Takeoff: I fan di Stadium, mappa del DLC First Strike sul primo Black Ops, si sentiranno a casa. Abbandonati nel mezzo dell' oceano pacifico, su questo vecchio sito di lancio che offrirà combattimenti CQC
  • Dig: Un adattamento della mappa Courtyard da Call of Duty: World at War, dove due siti archeologici in Afghanistan diventano il perfetto terreno di gioco per i combattenti.

Ricordiamo che il DLC Apocalypse per Call of Duty: Black Ops 2 è disponibile da oggi in anteprima su Xbox 360 e successivamente arriverà sulle altre piattaforme.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it