Warface in arrivo su Xbox 360 nel 2014

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 PC
Warface in arrivo su 360 Warface in arrivo su 360

Crytek e Microsoft Studios hanno annunciato oggi l'intenzione di portare Warface su Xbox 360 nei primi mesi del 2014.

Precedentemente atteso solo su PC, il free-to-play della software house tedesca, sarà accolto anche sulla console casalinga di Microsoft.

Warface si è fatto conoscere per essere un titolo giocabile gratuitamente dall'elevata qualità, contraddistinto per la sua grafica che sfrutta l'ormai famoso CryEngine e per essere uno sparatutto in prima persona ricco d'azione. Come soldato delle forze d'elite possiamo entrare in battaglie competitive o cooperative insieme a giocatori di tutto il mondo.

Phil Spencer, vice presidente dei Microsoft Studios, si dice entusiasta della partnership con Crytek. Ricordiamo infatti essere gli sviluppatori del titolo di lancio ed esclusiva di Xbox One: Ryse: Son of Rome.

Warface sarà disponibile su Xbox 360 come free-to-play, l'abbonamento ad Xbox Live Gold sarà comunque necessario.

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.