World of Tanks in un video ingame

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360
World of Tanks è atteso su Xbox 360 World of Tanks è atteso su Xbox 360

Nonostante la fiera sia passata da un bel po, continuano ad arrivare nuovi video dalla Gamescom 2013. In questo caso, ad essere protagonista della nostra news è World of Tanks, gioco presente in versione beta in quel di Germania. Il video viene prima introdotto da un membro del team di sviluppo per poi mostrarci una fase di gioco.

Ricordiamo che come la sua controparte per PC, anche la versione per Xbox 360 sarà free-to-play con elementi a pagamento acquistabili dall'utente, o anche la possibilità di sottoscrivere un account premium.

Il gioco è atteso per Xbox 360 in Europa, entro la fine dell'anno. Buona Visione!

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.