Titanfall sarà giocabile al Tokyo Game Show

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE XBOX 360

Tramite la pagina ufficiale Twitter dedicata a Titanfall, i ragazzi di Respawn Entertainment annunciano non solo la presenza del gioco al Tokyo Game Show 2013, ma anche che questo risulterà giocabile. Aspettiamoci dunque un boom di video ingame e di hands-on, sicuramente una manna dal cielo vista la qualità del titolo e l'hype creatosi attorno. La software house ha anche fatto sapere che non ci sono piani per portare il titolo al New York Comic Con.

Sfruttiamo l'occasione per rammentarvi le date della fiera di cui sopra: 19-22 settembre in quel di Tokyo. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro hands-on.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.