State of Decay: Presto disponibile su PC!

Undead Labs rilascierà prossimamente State of Decay su Steam in Early Access allo stesso prezzo della versione Xbox 360.

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PC XBOX 360
L'apocalisse zombie avrà inizio anche su PC! L'apocalisse zombie avrà inizio anche su PC!

State of Decay sarà presto disponibile su PC tramite Steam in Early Access, allo stesso prezzo della versione Xbox 360. Chi comprerà il gioco in accesso anticipato, non appena sarà disponibile riceverà direttamente la versione finale del gioco gratuitamente, prevista per la fine dell'anno.

Undead Labs afferma per la versione che sarà rilasciata sarà come " una versione di prova ", che dunque non sarà rivista e aggiornata.
" Non sarà perfetto ", ha detto lo sviluppatore.

Inoltre su PC State of Decay non funzionerà da subito con mouse e tastiera, ma avrà bisogno di un controller Xbox 360 per funzionare correttamente.

State of Decay su Xbox 360 ha venduto oltre 500.000 copie e si spera possa fare altrettanto su PC.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.