Un milione di copie vendute per State of Decay

Risultati importanti per State of Decay

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360

State of Decay, survival horror lanciato lo scorso giugno su Xbox Live, ha raggiunto quota un milione di copie vendute. Il titolo di Undead Labs in poco più di un mese dal lancio ha venduto 500.000 copie, ma la spinta decisiva è arrivata la release su Steam Early Access

Gli sviluppatori, contenti del risultato ottenuto, stanno lavorando sul DLC Breakdown, che aggiungerà nuovi personaggi, armi e la modalità Survival. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni!

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".