Titanfall viene presentato al EB Games Expo

Eletronic Arts pubblica un video di presentazione per Titanfall dal EB Games Expo.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 XONE PC

Eletronic Arts ha pubblicato un video di presentazione per Titanfall di durata 20 minuti, realizzato in occasione del EB Games Expo, che si è svolto dal 3 al 6 Ottobre in Australia.

Nel filmato viene mostrata molta azione, alcuni momenti silenziosi e una scena incredibile dove un robot senza troppe complicazioni afferra una persona e la pone dentro di sè.
Durante la presentazione, tenuta dalla community manager Abbie Heppe, oltre alle sequenze di gameplay si è anche discusso sulle feature del gioco e sono state mostrate anche delle concept art.

Titanfall è atteso per il 2014 disponibile per Xbox 360, Xbox One e PC.

Qui di seguito potete trovare il video di presentazione:

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.