Yaiba: Ninja Gaiden Z sarà disponibile per Xbox 360, Ps3 e PC

La saga ninja si rinnova e torna con una nuova storia tutta da scoprire

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360
Questo si che è un ninja molto particolare! Questo si che è un ninja molto particolare!

Yaiba: Ninja Gaiden Z, primo spin-off della saga che vede come protagonista le vicende del ninja Ryu Hayabusa e della sua famiglia, verrà rilasciato per Xbox 360, Playstation 3 e in digital download per la piattaforma PC Steam ad inizio 2014.

Ad annunciarlo è proprio la TECMO KOEI, la compagnia che ha prodotto e distribuito la nuova serie reboot di Ninja Gaiden.
Questo progetto avrà il compito di creare una nuova appassionante avventura per i fan della saga, che dovranno affrontare nemici zombi grazie all'uso di nuovissime armi cibernetiche. Ma il rinnovamento non finisce qui: una storyline tutta a se e un gameplay del tutto nuovo garantiscono a questo titolo un ottimo trampolino di lancio, ma garantire ancor più la riuscita di questo proposito è l'esperienza di Yosuke Hayashi, produttore e regista di alcuni titoli della saga.

Giocheremo nei panni di Yaiba, un cyborg ninja davver molto particolare che combatterà orde di zombie con armi cibernetiche e un insaziabile voglia di vendetta.
Non possiamo che aspettarci uno stile travolgente e dinamico come nei titoli precedenti ma contornato di elementi ancor più coinvolgenti e appassionanti.

Vi lasciamo infine al prologo presentato all' E3 2013, godetevelo ;)


Davide Passafaro