Rockstar donerà 500.000$ ai giocatori di GTA Online

Ecco le scuse degli sviluppatori per i recenti problemi del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PC XBOX 360
La modalità online di GTA V La modalità online di GTA V

Come tutti i giochi nuovi, anche GTA Online (di cui potete trovare il nostro provato qui) ha presentato diversi problemi, che stanno venendo risolti in questo periodo. Proprio per scusarsi di questi difetti, Rockstar ha deciso di donare mezzo milione di GTA$ ad ogni giocatore che giocherà o ha giocato a GTA Online durante il mese di ottobre.

“Per quei giocatori che hanno avuto problemi di clouding, di connessione, o hanno perso progressi e personaggi in questi primi giorni di GTA Online” ha annunciato Rockstar, “speriamo che questi GTA$ aiutino a ricominciare al meglio, o a continuare tranquillamente la vostra vita a Los Santos e Blain Country

Ecco come funzionerà la donazione: Verranno accreditati soltanto agli utenti che hanno giocato o giocano ancora a GTA Online nel mese di ottobre 2013. Prima però dovranno installare un aggiornamento, in arrivo probabilmente settimana prossima, che dovrebbe risolvere alcuni problemi come la perdita dei veicoli dopo l’acquisto e permettere a Rockstar di effettuare l’accredito. La donazione avverrà in due tranche da 250.000$ l’una direttamene sugli account dei giocatori, che non dovranno fare altro che installare l’aggiornamento per ricevere i soldi, dopo essere stati avvisati da Rockstar.

Se non ricevete la notifica pre-pagamento, cercate di capire se avete dimenticato un requisito, prima di contattare la società.

                                                                                                                    Matteo Joliveau