Titanfall spingerà le vendite di Xbox One

Ad affermarlo con tanta certezza, Phil Harrison

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE XBOX 360 PC
Sali a bordo del mecha e combatti Sali a bordo del mecha e combatti

Phil Harrison ha una forte convinzione, ovvero che il nuovo titolo Titanfall, sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, spingerà in modo massiccio le vendite di Xbox One nonostante il titolo sia previsto anche per Xbox 360 e PC. Ad alimentare questa certezza sono stati proprio i premi, i pareri della critica e la reazione dei giocatori, ancora prima che il titolo fosse stato presentato. Phil è rimasto colpito dalla maestosità degli enormi mech e dalle mappa caratterizzate da un design ispirato, inoltre, ribadisce che il titolo avrà un grande impatto.

"Ogni generazione vede una nuova IP esplodere con prepotenza e allo stato attuale delle cose Titanfall ha una grande possibilità (di essere quell'IP, NdR)".

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.