Games With Gold continuerà anche nei prossimi mesi!

Microsoft dichiara che il programma Games With Gold continuerà anche nei mesi prossimi.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360
Games With Gold non finirà a fine anno! Games With Gold non finirà a fine anno!

Microsoft ha da poco dichiarato che il programma Games With Gold, annunciato come un programma temporaneo, continuerà ad esserci anche nei prossimi mesi invece che fermarsi a fine anno.
Finora sono state registrate 120 milioni di ore di gioco sui titoli scaricati gratuitamente con Games With Gold.
Microsoft, osservando i risultati molto positivi registrati dai titoli che sono stati messi in regalo sul Xbox Games Store, ha pensato bene di mantenere attivo il servizio.
Ancora non è stato reso noto se Games With Gold sarà esteso anche su Xbox One in futuro.

Ricordiamo, come scritto in una precedente news, che attualmente Halo 3 é disponibile in download gratuitamente fino al 31 Ottobre tramite il servizio Games With Gold.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.