Xbox One in anteprima al Gameweek 2013

In anteprima molti titoli attesi e su Xbox Live

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE XBOX 360
Siete pronti a provare la nuovissima console di mamma Microsoft? Siete pronti a provare la nuovissima console di mamma Microsoft?

Mancano solo poche ore al Gamesweek italiano e Microsoft ha deciso di mettere le carte in tavola annunciando tutto ciò che il loro stand metterà a nostra disposizione: 43 postazioni Xbox One, 8 postazioni Xbox 360, alcuni titoli tra i più attesi e moltissime novità riguardanti Xbox Live e i dispositivi Microsoft.

La manifestazione si svolgerà dal 25 al 27 ottobre presso il MiCo di Fiera Milano City e i fortunati partecipanti potranno gustare in anteprima italiana alcuni dei titoli Microsoft più attesi:


- Forza Motorsport 5: bellissime e potenti auto che sfrecciano nel nostro schermo regalandoci un esperienza automobilistica di tutto rispetto, sfruttando al meglio la potenza di Xbox One e dei cloud.
- Ryse: Son of Rome: combattimenti, sangue e tanta brutalità sono le caratteristiche che contornano questa avventura che ci butterà a pieno nel caos tipico delle battaglie dell'epoca romana. Giocheremo nei panni del soldato romano Marius Titus, intento a cercare vendetta per la sua famiglia e a salvare l'impero romano alla guida di un intero esercito.
- Dead Rising 3: i morti viventi ritornano nel terzo capitolo di questa saga. Un bagaglio di armi e personaggi molto più ampio e personalizzabile misto a una maggior integrazione dei dispositivi Kinect e SmartGlass renderà questo gioco ancor più eccitante e divertente.
- Killer Instinct: il picchiaduro rivoluzionario torna a tutta forza sulla nuova console, portandosi con se tutti i personaggi e le combo caratteristiche, con una maggior integrazione di sfide e matchmaking per garantire un percorso di lotta più duraturo.


Ci saranno inoltre anche Kinect Sports Rivals, Zoo Tycoon e World of Tanks, e data l’importante partnership con Electronic Arts, l'inmancabile FIFA 14.

Oltre a queste meraviglie videoludiche Microsoft ha organizzato inoltre innumerevoli show sul palco Xbox e sul palco centrale della fiera, compositi di breaker e rapper, sfide per chi proverà la nuova Xbox One e alcune dimostrazioni di trucco cinematografico per traformare i partecipanti in zombie di Dead Rising.
Sarà presente una speciale area ONE MICROSOFT in cui si potranno provare le interazioni dei propri dispositivi tablet Windows 8 e smartphone Windows Phone con la nuova console e con gli altri dispositivi della casa.

Infine, sarà possibile sfidare nello stand Microsoft lo Snax shooter di Milka, mangiando al volo Snax, cereali croccanti e scaglie di caramello ricoperti di cioccolato al latte.
Anche noi di KingdomGame saremo li per provare queste meraviglie e informarvi su tutti i particolari, come sempre al vostro fianco ;)

 

Davide Passafaro